Le porte scorrevoli realizzate con i sistemi in PVC Schüco ad alto isolamento termico vi consentono di creare nuovi spazi e di dissolvere i confini tra interno ed esterno, creando una sensazione di continuità. Il design e l’elevata stabilità dei materiali lasciano la libertà di progettare contesti ampi e spaziosi, che migliorano il comfort abitativo e permettono un’ottima trasparenza e la massima penetrazione della luce naturale.
A seconda delle esigenze costruttive, specie laddove è necessario ottimizzare lo spazio, sono disponibili diverse soluzioni: il sistema per alzanti scorrevoli Schüco EasySlide è pensato per coprire superfici ampie; lo scorrevole in linea Schüco Corona S 150 è l’ideale come porta per balconi, terrazzi e verande, mentre Schüco Corona S 74 viene utilizzato come elemento di separazione.
L’ampia gamma di finiture disponibili e la possibilità di definire la struttura assicurano la massima libertà progettuale: potete scegliere di inserire più o meno ante, fisse o mobili, e personalizzarle a livello cromatico, variando anche tra interno ed esterno.
Grazie alla soglia a taglio termico e alla tecnologia multicamera dotata di guarnizioni in EPDM pre-inserite, anche le porte scorrevoli in PVC Schüco assicurano un eccellente isolamento termo-acustico. Inoltre, garantiscono la massima funzionalità, grazie all’estrema facilità nelle manovre di apertura e chiusura. Tutti i componenti dispongono di elementi di sicurezza complementari per tutelare al meglio i vostri ambienti da tentativi di intrusione e garantire la massima stabilità, anche in caso di pesi d’anta molto elevati.